Canoa – Kayak

CHI SIAMO

Siamo il gruppo di canoa-kayak del Circolo capitanato dalla responsabile ed allenatrice Paola Badini. Attualmente la squadra agonistica vanta un terzo posto al campionato italiano di fondo nell’imbarcazione multipla.

Abbiamo anche un gruppo di soci che desidera soltanto apprezzare la natura tramite questo sport senza fare le gare.

A CHI CI RIVOLGIAMO

A chiunque voglia scoprire il mondo della canoa e coloro che vogliono praticare agonismo o semplicemente chi vuole vedere Torino da un’altra prospettiva.

COSA OFFRIAMO

Offriamo corsi per principianti, per imparare le basi dello sport e uscire in autonomia sul fiume rispettando le regole di navigazione. Inoltre offriamo la possibilità di entrare a far parte della squadra agonistica che partecipa attivamente a gare regionali, nazionali e internazionali con ottimi risultati!

Canoa turistica

Il nostro gruppo si rivolge a tutti coloro che praticano la canoa o intendono iniziare. Una volta frequentato il corso per principianti di tutte le età si è pronti per partecipare alle uscite organizzate in mare, laghi e fiumi.

Esplorando questi posti in canoa si possono vivere avventure uniche nel loro genere. Si scoprono angoli sconosciuti, avvistare fauna e flora, ammirare la loro naturale eleganza. Si gode della tranquillità e del silenzio, merce ormai rara, che la canoa può offrire a buon mercato.

Scopri le nostre offerte

La nostra affiliazione