Canottaggio

CHI SIAMO

Nel 2007, Paolo Deregibus e Guglielmo Bigando, canottieri del Circolo Eridano, riavviarono la sezione Canottaggio Eridano con il supporto dei dirigenti del circolo e del CRAL Telecom.

Grazie alla disponibilità di barche e di un motoscafo e all’impegno dell’allenatore Carlo Tosi e di Antonella Zema, la sezione prese vita. Attraverso il coinvolgimento di familiari, amici e colleghi, e grazie all’entusiasmo suscitato dalle prime remate in acqua, l’interesse per il canottaggio crebbe rapidamente.

Furono organizzati diversi corsi, coinvolgendo adulti e ragazzi di vari livelli di esperienza. Gli atleti della scuola di canottaggio parteciparono alle prime gare agonistiche con entusiasmo, sostenuti anche dalla Società Cerea per il trasporto delle barche.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Ai ragazzi che hanno voglia di coltivare la passione per il movimento sull’acqua e la disciplina sportiva

OBIETTIVI

Intendiamo sostenere le attività ricreative e conviviali del Circolo Eridano, unendo le forze e le capacità personali, al fine di creare una struttura in grado di diffondere una sana pratica dello sport.

Scopri le nostre offerte

Le nostre affiliazioni